Golf
Anahita Golf Course

In linea con la tradizione mauriziana di campi da golf progettati da grandi campioni, questo campo è stato disegnato dalla leggenda del golf sudafricano Ernie Els. Si tratta di un campo impegnativo a 18 buche nel sud-est dell'isola; da qua i golfisti godranno di una splendida vista sulll'oceano e sulla Île aux Cerfs. Situato nell'Anahita resort, il campo da golf è solo una delle tante ottime infrastrutture dell'hotel; anche coloro che non sono ospiti presso il resort possono giocare su richiesta.
Avalon Golf Estate
Una rarità per i campi da golf di Mauritius, l'Avalon Golf Estate è situato nell’entroterra e non sulla costa. Ciò non significa che i dintorni qui non siano incantevoli, anzi! I fairways verdeggianti e lo splendido, rigoglioso paesaggio rendono questo campo tanto spettacolare quanto gli altri. La bella vegetazione di Mauritius si inserisce armoniosamente nella cornice del campo e vi farà trascorrere un'esperienza di golf unica e indimenticabile.
Constance Belle Mare - Legend Golf Course
Il più vecchio tra i due campi a 18 buche di questo resort, il Legend Golf Course è stato aperto nel 1994. Con più ostacoli di acqua rispetto al suo campo gemello, il campo può intimidire, ma offre viste spettacolari e strutture eccellenti a chiunque decide di provarlo.
Constance Belle Mare - Links Golf Course
Il Links Golf Course è uno dei due campi disponibili presso il bellissimo resort di Constance Belle Mare. Avendo aperto nel 2002, è il più recente dei due campi del resort, ed è un campo da campionato par 71. Con un mix di ostacoli d'acqua, splendidi fairways e panorami mozzafiato, ha tutto ciò che si può desiderare da un campo da golf tropicale nell'Oceano Indiano.
Gymkhana Club Mauritius
Uno dei più antichi campi da golf del mondo, e quasi certamente il più antico dell'emisfero meridionale, il Gymkhana Club Mauritius è stato istituito nel 1844 da membri della Marina britannica, quindi il campo è intriso di tradizione. La sua età implica anche che è più corto rispetto ad alcuni dei campi più moderni del paese, e quindi più conveniente rispetto ad altre opzioni più lussuose a Mauritius.
Heritage Golf Course

L'Heritage Golf Course si trova nel sudovest di Mauritius, nei pressi della costa. Qui i golfisti possono godere di un campo da campionato a 18 buche e di un campo più corto a 9 buche, così da accontentare tutti, esperti o principianti. Oltre a ciò, il club offre una club house, alloggio, un'area di pratica con driving range, lezioni di golf, un'accademia di golf, un pro shop, un ristorante e un bar.
Île aux Cerfs Golf Club

L'Île aux Cerfs, destinazione molto amata per le escursioni in barca, ospita anche un fantastico campo da golf, progettato dal professionista tedesco Bernhard Langer. Con una vista spettacolare sull'oceano, un ampio utilizzo di ostacoli d'acqua e splendidi tee shot, il campo è un'esperienza davvero unica per chiunque desideri giocare nel paradiso terrestre. L'isola è facilmente raggiungibile in barca dalla costa di Mauritius.
Maritim Golf Course

Questo versatile campo è ideale per principianti ed esperti. Con le sue 9 buche metterà alla prova le vostre capacità in uno splendido scenario. Con ulteriori servizi come un green e un driving range, è possibile anche lavorare sul proprio swing prima di intraprendere il gioco sul campo stesso.
Mont Choisy Golf Course
A partire dalla fine del 2017, il Golf Mont Choisy sarà parte di un importante progetto a Mont Choisy sull’isola Mauritius. Poiché non è ancora stato completato al momento, i dettagli del campo sono ancora sconosciuti.
One and Only Saint Geran Golf Course
Progettato dalla leggenda del golf Gary Player, vale la pena provare il campo a 9 buche, par-33, presso il One and Only Saint-Géran Resort per chiunque si trovi nella zona. Essendo stato fondato nel 1970, il campo è ancora uno tra i più antichi di Mauritius, ma offre tutti i servizi necessari, tra cui una club house, un pro shop e un bar.
Paradis Golf Club

Situato presso il bellissimo Paradise Beachcomber Resort & Spa, questo campo combina panorami montuosi, splendidi fairway e pedigree professionali - il campo è stato perfezionato dall’ex professionista Tony Johnstone durante lo sviluppo. Oltre a un meraviglioso campo, gli ospiti possono godere dei vari vantaggi di un resort di lusso, tra cui ristoranti, bar e alloggi nelle vicinanze.
Tamarina Golf Club

Situato nel sud-ovest dell'isola, il Tamarina Golf Club è un campo spettacolare che si soddisfa pienamente gli standard golfistici di Mauritius. Con viste spettacolari sulle montagne e paesaggi verdeggianti, il Tamarina è un'offerta unica su Mauritius e vale assolutamente una visita per gli appassionati di golf.