Come arrivare a Mauritius
La stragrande maggioranza dei turisti arriva a Mauritius in aereo. Grazie alle infrastrutture turistiche ben sviluppate del paese, sono solitamente disponibili diverse opzioni quando si tratta di prenotare i vostri voli, con tanti voli per Mauritius da numerose località in tutto il mondo.

Volare dall'Europa
Esistono numerosi voli dall’Europa all’isola Mauritius, soprattutto dall'Europa occidentale. Il vettore nazionale, Air Mauritius, offre i propri voli diretti da Londra Heathrow e Parigi. I viaggiatori provenienti dal Regno Unito possono anche utilizzare British Airways, che vola a Mauritius dall’aeroporto di Londra Gatwick.
In italia, Meridana vola sia da Milano Malpensa che da Roma Fiumincino. I clienti tedeschi godono di numerose opzioni, con voli diretti da Colonia (Eurowings), Francoforte (Condor e Lufthansa) e Monaco (Condor). Inoltre, KLM offre un volo diretto tre volte a settimana da Amsterdam.
I clienti provenienti da altri Paesi europei possono solitamente trovare una connessione opportuna ad uno dei suddetti servizi grazie all'eccellente rete a corto raggio operante in Europa. Emirates vola per Mauritius tramite il proprio hub di Dubai, che costituisce un'altra buona opzione per coloro che vogliono spezzare a metà il lungo volo verso l'Oceano Indiano. Istanbul è un'altra buona opzione per una sosta, con Turkish Airlines che gestisce un servizio non-stop tra la città turca e Mauritius.