Perché siamo il numero 1 per le tue vacanze alle Mauritius!

Mauvillas.com
+39 02 94757308
Lun-Gio: ore 10-18 · Ven: ore 10-16

Mauritius Guida di viaggi

La guida di viaggio completa di Mauritius

Viaggiare con i bambini

Mauritius è una destinazione adatta anche ai bambini: non vi è infatti necessità di sottoporsi ad alcuna vaccinazione se si viaggia dall’Europa. Nel paese non vi sono inolre malattie o animali pericolosi. Il fuso orario di Mauritius è spostato di solo due ore in avanti rispetto a quello dell’Europa centrale e i vostri figli non saranno sottoposti agli sgradevoli effetti del jetlag.

Family, kids in the sea, Mauritius Mauritius is a unique experience for the whole family

Le temperature calde tutto l'anno e l’oceano circostante fanno sì che Mauritius sia la meta perfetta per delle vacanze al mare. Si consiglia quindi di portare abbastanza crema solare: i raggi del sole hanno infatti una forza maggiore a causa della vicinanza all’equatore. Si raccomanda inoltre di far indossare ai bambini costumi da bagno con protezione dai raggi UV e cappelli per ripararsi dal sole. Le palme e altri alberi forniscono un riparo naturale dal sole su gran parte dell’isola: potrete quindi godervi la vostra vacanza al mare tranquillamente all’ombra.

Family, kids in sea, Mauritius The shallow water at the beaches make Mauritius ideal for swimming!
Segway Tour, Mauritius You can also discover Mauritius by segway

I negozi locali e le farmacie vendono diversi tipi di alimenti e medicinali per bambini, molti dei quali provengono dall’Europa. Ciò significa che non sarete costretti a portare omogeneizzati da casa. Molti hotel offrono inoltre menù speciali per i bambini: anche i più piccoli potranno godersi le vacanze con gusto.

Family activity, Mauritius Mauritius offers numerous activities that are fun for kids and adults alike

Oltre ai menù speciali per i bambini, molti hotel hanno a disposizione i cosiddetti club per bambini, e animatori che faranno divertire i vostri figli e si prenderanno cura di loro. È inoltre possibile prenotare una babysitter presso gli hotel e le guesthouse. Si prega di notare che è necessario spesso pagare non solo le ore effettive di lavoro della babysitter, ma anche il viaggio di andata e ritorno dalla vostra sistemazione, poiché gli autobus non sono in funzione nelle ore notturne.