FAQs

Come posso prenotare?

Sul nostro sito web potete trovare le descrizioni e le immagini di tutti gli hotel e le ville del nostro portfolio, che vi daranno un'idea dettagliata dell'alloggio. Inoltre, ogni pagina contiene un formulario che potete utilizzare per inviarci una richiesta di informazioni. Potete anche contattarci telefonicamente se preferite.

Vi invieremo una proposta di viaggio basata sulla vostra richiesta. Una volta valutata, potrete chiederci qualunque modifica desiderata. Non appena sarete soddisfatti della proposta, dovrete inviarci il modulo compilato e firmato così da accettare in maniera vincolante. Dopodiché, noi vi invieremo la conferma di prenotazione finale, insieme a tutte le informazioni necessarie.

Posso contattarvi telefonicamente?

Certo! Ogni membro del nostro team conosce gli alloggi personalmente e sarà a vostra completa disposizione per aiutarvi a creare la vostra vacanza su misura perfetta.

Perché un'offerta è valida solo il giorno dell'emissione?

Le nostre offerte sono create su base individuale e sono valide solo per un giorno. Questo perché gli hotel e le ville del nostro programma possono nel frattempo ricevere prenotazioni da altre fonti, così come i prezzi dei voli e le disponibilità, che possono cambiare con poco preavviso. Se avete bisogno di più tempo per riflettere sull'offerta, saremo lieti di aggiornarla in qualsiasi momento.

Perché MauVillas non è in grado di fornirmi un'offerta con disponibilità certa dell'hotel?

Il calendario delle disponibilità è aggiornato dai nostri partner a Mauritius (hotel, ville, guesthouse, ecc.). Questo può significare che a volte la disponibilità dei nostri alloggi è obsoleta. Dopo la vostra richiesta di prenotazione, MauVillas contatterà la struttura per assicurarvi lo stato di disponibilità.

Per i grandi alberghi e le catene la situazione è diversa: questi hanno generalmente il proprio sistema di prenotazione, e ognuno differisce enormemente dall'altro. Pertanto, al momento non è possibile combinare tutti questi sistemi tra loro al fine di fornire la disponibilità reale e aggiornata. Per quanto riguarda le conferme di disponibilità, siamo in grado di fornirle solo quando noi stessi le riceviamo da parte dell'hotel; a volte questo processo può durare più ore.

Cosa succede se un hotel non può confermare la mia richiesta di prenotazione?

Nel caso in cui l'alloggio che avete richiesto non sia più disponibile, vi invieremo un suggerimento alternativo, oppure potrete inviarci voi il vostro suggerimento. Se la proposta presentata non dovesse soddisfarvi, potrete decidere in qualsiasi momento di non dare seguito alla vostra richiesta iniziale.

Riceverò un certificato di pagamento sicuro?

Sì, vi invieremo un certificato di pagamento sicuro. Questo è un obbligo legale per i tour operator e serve come base per la ricezione del pagamento da parte dei clienti.

Quando devo procedere al pagamento?

Dopo aver ricevuto la vostra richiesta vincolante di prenotazione, vi invieremo la conferma di prenotazione (PDF) entro tre giorni via e-mail. A questo punto vi invieremo anche il vostro certificato di pagamento sicuro. Dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione, dovrete pagare il 30% dell'importo totale entro 5 giorni lavorativi. Per i voli, MauVillas funge solamente da intermediario, quindi i costi del volo devono essere pagati per intero (100%) entro cinque giorni lavorativi. L'importo rimanente deve essere pagato al più tardi cinque settimane prima dell'inizio della vacanza.

Come sarò assistito durante le vacanze?

Abbiamo stipulato accordi contrattuali con fornitori di servizi turistici locali di alta qualità a Mauritius. Sarà loro premura accogliervi a Mauritius e occuparsi dei vostri trasferimenti. Inoltre, saranno anche disponibili per domande o per assistenza in caso di qualsiasi problema che potrebbe sorgere in relazione alla vostra vacanza.

Posso stipulare un'assicurazione annullamento viaggio?

Si consiglia caldamente di stipulare un'assicurazione per l'annullamento del viaggio. I costi di questa assicurazione sono minimi rispetto al costo di una vacanza e vi tutelerete contro eventuali malattie o imprevisti che potrebbero costringervi ad annullare il vostro viaggio. Possiamo proporvi un'assicurazione annullamento viaggio, un'assicurazione sanitaria di viaggio e pacchetti assicurativi multirischio completi.